Harmony of memories
Harmony of memories
Bianco, grigio e nero accostati al rovere naturale sono i colori che si trovano aperto il portone di ingresso di questa villetta su due piani che il proprietario amante dei viaggi colorerà con i tanti oggetti e ricordi intrisi di emozioni dei tanti luoghi visitati nel mondo.
Al piano terra la zona living che si affaccia sul giardino con grandi vetrate in cui padroneggia una grande libreria laccata è divisa dalla cucina tramite l’isola con piano in gres porcellanato e il tavolo con piano in legno.
Tra le colonne della cucina si nasconde la porta che ci permette di accedere alla lavanderia e al garage. L’ultimo ambiente che troviamo è il piccolo bagnetto per gli ospiti con un wallpaper che ricorda una foresta tropicale e i suoi coloratissimi pappagalli.
La scala minimal e lineare come il resto della casa ci conduce alla zona notte dove sul corridoio si aprono la porta del primo bagno, della cameretta e della camera matrimoniale che ci introduce ad un ambiente intimo e concepito come zona di puro relax.
Appena entrati troviamo la cabina armadio realizzata con armadiature con ante da terra a soffitto e subito dietro il letto imbottito che rende tutto molto accogliente. Nella famiglia che vi abita non mancano gli sport all’aria aperta e proprio per rigenerarsi ecco la cabina sauna in legno con panche e vetrata per un caldo e rilassante ristoro.
Sempre all’interno della master room troviamo poi il bagno bianco e nero dove la vasca di design con elementi in ferro e la cabina per il bagno turco completano quello che di meglio si può avere all’interno di un’abitazione.